Le ragazze che hanno detto no alla ceretta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Admin di 2° Mano
    Posts
    685

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (masquerade. @ 31/7/2014, 16:59) 
    CITAZIONE (°Giulia° @ 31/7/2014, 15:58) 
    figata cura anche la pelle certi inestetismi... mi pare di capire
    nella prossima vita la userò

    Una figata davvero. Io l'ho provata da scettica, posso garantire che funziona.
    Avevo già provato l'elettrodepilazione, ma è dolorosa e dopo un po' dici basta per disperazione.
    Per fortuna i prezzi adesso sono molto contenuti ed è accessibile anche alla mia tasca. :)

    ma è sicuro che tra un tot anni non possa causare problemi alla pelle....???
     
    Top
    .
  2. masquerade.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lizbeth @ 31/7/2014, 17:20) 
    CITAZIONE (masquerade. @ 31/7/2014, 16:59) 
    Una figata davvero. Io l'ho provata da scettica, posso garantire che funziona.
    Avevo già provato l'elettrodepilazione, ma è dolorosa e dopo un po' dici basta per disperazione.
    Per fortuna i prezzi adesso sono molto contenuti ed è accessibile anche alla mia tasca. :)

    ma è sicuro che tra un tot anni non possa causare problemi alla pelle....???

    io ho chiesto il parere sia al dermatologo che all'oncologo. Mi hanno assicurato che ad oggi (è in sperimentazione da più di dieci anni) non si è riscontrato nulla. Per precauzione vanno coperti i nei. E ovviamente non si deve fare d'estate dove l'esposizione al sole andrebbe a colpire zone appena trattate e quindi più sensibili.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Admin di 2° Mano
    Posts
    685

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (masquerade. @ 31/7/2014, 17:24) 
    CITAZIONE (Lizbeth @ 31/7/2014, 17:20) 
    ma è sicuro che tra un tot anni non possa causare problemi alla pelle....???

    io ho chiesto il parere sia al dermatologo che all'oncologo. Mi hanno assicurato che ad oggi (è in sperimentazione da più di dieci anni) non si è riscontrato nulla. Per precauzione vanno coperti i nei. E ovviamente non si deve fare d'estate dove l'esposizione al sole andrebbe a colpire zone appena trattate e quindi più sensibili.

    perchè io, essendo una scimmietta, ci penso da anni...:shifty:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divoratore di tastiere

    Group
    Member
    Posts
    33,535
    Location
    London

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (masquerade. @ 31/7/2014, 16:59) 
    CITAZIONE (°Giulia° @ 31/7/2014, 15:58) 
    figata cura anche la pelle certi inestetismi... mi pare di capire
    nella prossima vita la userò

    Una figata davvero. Io l'ho provata da scettica, posso garantire che funziona.
    Avevo già provato l'elettrodepilazione, ma è dolorosa e dopo un po' dici basta per disperazione.
    Per fortuna i prezzi adesso sono molto contenuti ed è accessibile anche alla mia tasca. :)

    Anch'io sono moolto interessata alla depilazione così.
    Vedo sempre i Groupon che mi allettano molto.. Soprattutto io che non ho tantissimi peli, ma crescono alla velocità della luce.
    Vorrei farla alle ascelle, le gambe mi scoccia di meno farle... Quante sedute hai fatto tu??
     
    Top
    .
  5. °Giulia°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e già che ci siamo -.- non è che esiste un apparecchio non costosissimo che te lo compri e ti illumini i peli da sola?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Admin di 2° Mano
    Posts
    685

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Giulia° @ 31/7/2014, 18:06) 
    e già che ci siamo -.- non è che esiste un apparecchio non costosissimo che te lo compri e ti illumini i peli da sola?

    dovrebbe esistere, ma non so quanto valga in effetti...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divoratore di tastiere

    Group
    Member
    Posts
    33,535
    Location
    London

    Status
    Anonymous
    Esistere esiste.. Ma costicchia.. E sinceramente per usarlo quelle 5-6 volte e dopo basta non so se conviene!
     
    Top
    .
  8. lunantica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'apparecchio casalingo ragazze non funziona molto, l'ha una mia amica...quanto al resto, a parte andare in un centro SERIO (non sono tutti uguali le apparecchiature) io ho i miei dubbi per quanto riguarda la salute...ho pure fatto una seduta di prova di luce pulsata..no no mai più. Mi tengo i miei pelini santi :love-vi.gif:
     
    Top
    .
  9. masquerade.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La.Claire @ 31/7/2014, 18:00) 
    Anch'io sono moolto interessata alla depilazione così.
    Vedo sempre i Groupon che mi allettano molto.. Soprattutto io che non ho tantissimi peli, ma crescono alla velocità della luce.
    Vorrei farla alle ascelle, le gambe mi scoccia di meno farle... Quante sedute hai fatto tu??

    Allora, molti dicono che bastano 5 o 6 sedute. In realtà non è così. Diciamo che dopo 5 o 6 sedute vedi dei risultati e ti vien voglia di fermarti. Io sto seguendo un metodo spagnolo presso un centro (se ne stanno aprendo in tutta Italia) a prezzi contenuti e che prevede 10 sedute (una al mese) e l'anno seguente se ne fanno 2 0 3 di richiamo. Dopo stop. Io sono alla numero 9 e ti assicuro che serve la lente d'ingrandimento per vederne qualcuno che si ostina a farsi vivo. Ed ormai è ridotto a peluria, non può neanche più esser chiamato pelo. ;)
    La ricrescita veloce è invece la prima ad essere colpita, fin dal primo trattamento.
    attenta a Groupon. non che non siano buone le offerte, ma mia nipote si è affidata a questa tecnica cambiando quindi anche centro (dove aveva l'offerta lì andava) e non sempre si è trovata bene.


    @ LUNA, perché la seduta ti ha spaventata? La luce pulsata è fastidiosa, ma indolore.

    @ GIULIA l'apparecchio casalingo pare non esser la stessa cosa e in più chi l'ha usato si è ritrovato anche con delle macchie sulla pelle. Credo sia sempre consigliabile farlo usare a mani esperte.

    @ Lizbeth, anche io in certe zone sono una scimmietta. Anzi ero. ;)
     
    Top
    .
  10. lunantica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    masq, perché l'odore di bruciacchiato l'ho trovato inquietante e mi sono chiesta se valesse la pena di danneggiare in modo permanente o quasi i miei bulbi piliferi...e la risposta per ora è stata no ;)
     
    Top
    .
  11. masquerade.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il bulbo pelifero non va danneggiato. Va proprio eliminato! :lol:

    Scherzi a parte, la mia estetista, dopo ogni seduta, alla puzza di bruciacchiato, dice che son pronta per l'incontro d'amore... per scoprire se amore vero è. ;)
     
    Top
    .
  12. lunantica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masquerade. @ 3/9/2014, 15:22) 
    Il bulbo pelifero non va danneggiato. Va proprio eliminato! :lol:

    Scherzi a parte, la mia estetista, dopo ogni seduta, alla puzza di bruciacchiato, dice che son pronta per l'incontro d'amore... per scoprire se amore vero è. ;)

    ahhahaah in effetti se accetta con l'odore di cotenna bruciacchiata it's true love!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,000
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    https://progettogenderqueer.wordpress.com/...se-delle-donne/
    le donne che hanno detto di no alla ceretta e si alle gambe naturali pelose
     
    Top
    .
  14. Terminator-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I'M @ 30/7/2014, 18:23) 
    Se io metto la gonna o vado in giro vestito da donna di sicuro suscito ribrezzo, di sicuro vengo deriso e devo anche prepararmi psicologicamente alla possibilita' di mandare qualcuno all'ospedale o finire io all'ospedale.

    Direi proprio che non abbiamo per niente superato i paletti e le norme non-scritte sociali riguardo alle differenze di genere.

    Vuoi vestirti da donna? :unsure:
     
    Top
    .
43 replies since 30/7/2014, 12:42   328 views
  Share  
.