Forza Nuova Emilia Romagna: "Schediamo gli hotel che ospitano immigrati"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arciduca spaziale

    Group
    Administrator
    Posts
    13,911

    Status
    Anonymous
    NlAp4C2

    La decisione di vari albergatori romagnoli di "ospitare" nei loro hotel gli immigrati smistati dalla Prefettura è ritenuta inaccettabile da Forza Nuova, che minaccia di rendere "pubblici i nomi ed i cognomi dei direttori degli hotel e delle strutture che metteranno a repentaglio la sicurezza della nostra gente".

    La Segreteria regionale della formazione politica, in una nota, denuncia che "l'uso che questi albergatori senza scrupoli fanno dell'immigrazione (per loro vero e proprio business) è deplorevole ed avvilente. A fronte di queste scelte - specifica la nota - gli albergatori di tutta la Romagna riceveranno 30 euro per ogni immigrato ospitato, fondi versati dai contribuenti; per un numero modesto di 30 immigrati ospitati, gli hotel riceveranno 27.000 euro mensili (esentasse)".

    Secondo Forza Nuova, "in seguito alle decisioni, egoistiche ed autoreferenziali di albergatori e Prefettura, la salute e la sicurezza della popolazione saranno messe a repentaglio: si diffondono ormai a macchia d'olio i casi di scabbia e malaria tra le fila degli immigrati, mentre è proprio di questi giorni la notizia che vede l'Italia in cima ai paesi obiettivi di attacchi terroristici", pertanto "Forza Nuova si ritiene oggi più che mai in dovere di difendere la popolazione romagnola ed Italiana; oggi come non mai non possiamo che denunciare il vero e proprio 'business dell'accoglienza.

    Renderemo pubblici - ammonisce la nota - i nomi ed i cognomi dei direttori degli hotel e delle strutture che metteranno a repentaglio la sicurezza della nostra gente. Fermare l'immigrazione, e battersi per un rimpatrio totale di tutti gli immigrati sul territorio, non è più un diritto ma un dovere".

    Alla presa di posizione di Forza Nuova, c'è chi risponde con una vera e propria "autodenuncia". È il caso della cooperativa sociale "La piccola carovana", che gestisce l'albergo Pallone, struttura a basso costo di Bologna. Visto il comunicato di Forza Nuova "ci sentiamo in dovere di rivendicare l'accoglienza dei profughi quale un valore fondante della nostra comunità intera e quindi anche delle strutture alberghiere, compreso l'albergo Pallone - fa sapere la coop - che peraltro da anni svolge questa funzione per qualunque situazione di emergenza o bisogno sociale che il territorio esprima".

    Essendo poi "impegnati, insieme ai colleghi del consorzio 'L'arcolaio', nella gestione delle strutture che ad oggi accolgono la maggioranza dei profughi presenti sul nostro territorio - continua la coop - riteniamo doveroso esprimere tutto il nostro appoggio a chi in questi mesi ha stravolto le proprio organizzazioni per spendersi, al fianco delle istituzioni, nell'accoglienza delle migliaia di persone che rischiano la vita per fuggire da guerre e povertà che nemmeno possiamo immaginarci".

    L'organizzazione di estrema destra "non ha probabilmente idea di quali siano i costi di gestione delle strutture e degli spazi che accolgono queste persone, alberghi compresi- si conclude il messaggio della cooperativa- e quindi tira conclusioni affrettate su qualcosa che è ben lontano dell'essere un business, ma anzi è un valore che da sempre contraddistingue la nostra città sul tema dell'accoglienza".
     
    Top
    .
  2. Lo Stregone.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima iniziativa.

    Ho un diploma che mi permetterebbe di lavorare nel campo del turismo e delle strutture alberghiere.Non ho mai esercitato la professione,ma sono rimasto in contatto con ex compagne che nella amministrazione alberghiera ci lavorano da una vita.

    Bene.

    Nella mia provincia,che è grande come estensione ma una densita' irrisoria,a tutti oggi sono stati/sono ospitati 140 /"migranti",più precisamente parassiti sociali.

    Di questi 140 "profughi",e queste sono fonti CERTE avvalorate anche dai TG provinciali che non sono di certo quelli mistificatori della Rai e in misura minore quelli della Mediaset,non c'e ne uno che abbia dimostrato con documenti da dove proviene.Non solo,non c'è una singola persona che sta fugge ndo da una guerra.

    Confermo anche che questi parassiti,godono di una diaria giornaliera che prevede tra le altre cose una ricarica telefonica e l'acquisto delle sigarette.

    Ora,nelle grandi città' sicuramente verranno ospitate più persone e probabilmente fra di loro c'è anche qualche profugo,ma ho come l'impressione che quello che accade nella mia provincia non si discosti molto da quello che accade in tutta Italia.

    Bisogna iniziare ad agire più efficacemente per ostacolare il piano d invasione a cui ci vorrebbero costringe i signori oscuri dell'UE.
    Il risveglio delle coscienze è partito da Tor Sapienza,le città' iniziano a ribollire,gli italiani si stanno ribellando al futuro che ha previsto per loro l'élite.

    Non credete a chi tenta di assopire le vostre coscienze giustificando il degrado che porta con se l'immigrazione.Non è una questione di lotta tra i poveri come vogliono farvi credere.

    Riflettere.Prima del boom economico eravamo un popolo che viveva degnamente con una vacca e una gallina.E non c'erano rapine,violenza e sporcizia.Non c'era tutto lo schifo che c'è oggi per il fatto che noi siamo italiani,un popolo coeso e civile,cosi come i settecentomila lombardi che vivono ormai in povertà assoluta che lottano per la sopravvivenza senza depredare le città in cui vivono.

    è questo che vuole Bruxelles.Riempire l'Italia di gente incivile che sarebbe tale anche senza vivere nella miseria.Non bisogna permetterglielo.
     
    Top
    .
1 replies since 3/10/2014, 13:22   60 views
  Share  
.